Avete bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci all'indirizzo hello@lestresorsdejasmine.ch o venire direttamente in negozio.
Domande frequenti
Qui troverete una guida alle taglie che vi aiuterà a trovare la misura giusta per i gioielli che desiderate indossare.
Potete inviare un'e-mail a sav@lestresorsdejasmine.ch o venire direttamente in negozio.
I nostri gioielli non sono realizzati in oro massiccio ma in oro placcato*. Di conseguenza, anche se resisteranno alla prova del tempo e della vita quotidiana, è necessario prendersene cura affinché possano accompagnarvi a lungo.
*In conformità con gli standard francesi ed europei.
I nostri gioielli sono progettati per durare tutta la vita. L'acqua non danneggia i gioielli. Tuttavia, cercate di tenerli il più lontano possibile da prodotti come sapone, shampoo, prodotti per la casa, cloro, acqua di mare, creme, profumi, ecc. in modo che mantengano la loro lucentezza a lungo termine.
È sufficiente inserire il codice stampato sulla carta regalo nella casella dedicata a questa funzione nella pagina del "carrello". La carta regalo elettronica è valida per 1 anno.
Tutti i nostri gioielli sono coperti da una garanzia di un anno che copre qualsiasi difetto di fabbricazione. Si prega di notare che questa garanzia non copre la normale usura, l'ossidazione o i danni causati da una cattiva gestione, da un uso anomalo o da alterazioni intenzionali.
Per facilitare il lavoro del team, prima di intraprendere qualsiasi azione, vi preghiamo di inviarci un'e-mail con una foto del gioiello difettoso e il numero d'ordine al seguente indirizzo: sav@lestresorsdejasmine.ch. Il team vi risponderà al più presto.
Per le piccole riparazioni (sostituzione di una catena, di un fermaglio o di un anello), potete anche visitare la nostra boutique. Il nostro team di vendita sarà lieto di riparare i vostri gioielli immediatamente in negozio, ove possibile.
Per usufruire di questo servizio, è necessario presentare una prova d'acquisto risalente a meno di un anno prima.
Ove possibile, offriamo un servizio di riparazione a pagamento. Per tutte le richieste, scriveteci a sav@lestresorsdejasmine.ch, allegando una foto del vostro gioiello.
In particolare, vengono offerti i seguenti servizi:
Incollaggio della pietra (compresa la pietra): 9chf
Cambio di chiusura: 7chf
Cambio anello: 5chf
Cambio di canale: solo su preventivo.
Ordini e consegne
Consegniamo in tutta Europa. Ecco l'elenco dei Paesi:
Albania, Germania, Andorra, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Gibilterra, Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Ungheria, Isola di Man, Irlanda, Islanda, Italia, Jersey, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Città del Vaticano.
Il team fa del suo meglio per preparare gli ordini nel più breve tempo possibile. Si prega di attendere un massimo di 48 ore per l'elaborazione degli ordini.
Svizzera
Raccomandata: 7 chf (tracciata con firma)
A+: 5 chf (tracciabilità senza firma)
Gratis a partire da un acquisto di 100 chf.
Consegna in 2-4 giorni lavorativi.
Consegna in tutto il mondo
11 chf/11 € per
Gratis a partire da 200 chf/180 € di acquisto.
Consegna entro 8 giorni lavorativi.
CLICCA E RITIRA
Ritirate i vostri gioielli il giorno stesso tra le 12.00 e le 18.00, per tutti gli ordini effettuati prima delle 11.00.
Gli ordini possono essere ritirati a Ginevra, 11 rue Necker.
Se si desidera ritirare un ordine presso la nostra boutique di Losanna, contattare la boutique al numero +41 22 555 31 05.
Non appena riceverete l'e-mail che indica che il vostro pacco è stato spedito, potrete ritirarlo in negozio.
Una volta confermato l'ordine, non è possibile annullarlo. Potrete solo rispedirci gli articoli e vi verrà inviata una carta regalo elettronica del valore del prezzo degli articoli restituiti.
Una volta confermato, l'ordine non può più essere modificato.
Non è quindi possibile combinarlo con un nuovo ordine.
Restituzioni e rimborsi
I resi impiegano circa 8 giorni lavorativi per arrivare a noi. Gli articoli vengono aperti uno per uno, il che può richiedere un po' di tempo al team. Se avete dei dubbi, non esitate a scriverci a retours@lestresorsdejasmine.ch.
Avete 15 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire i vostri articoli presentando la prova d'acquisto.
Avete 15 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituirceli nella loro confezione originale.
Si prega di notare che è necessario registrare il reso utilizzando il modulo presente nella pagina "Consegna e resi" del nostro sito web.
Utilizzando l'etichetta di restituzione ricevuta nel pacco, rispedire il pacco al seguente indirizzo
Les Trésors de Jasmine
11 rue Necker
Casella postale 1794
1201 Genève 1